Alga Spirulina Bio Visualizza ingrandito

ALGA SPIRULINA BIO 150 CPS

ACQUA_1783

Nuovo

Alga Spirulina biolgica 150 Cps.

SENZA GLUTINE ITALIANA

Maggiori dettagli

4 Articoli

29,90 €

Scheda tecnica

Tipologia di problemastanchezza, affaticamento
Tipologia prodottoVitamine e Minerali
FormatoCapsule

Dettagli

Ecco i benefici più importanti che si possono riscontrare:

•Sistema immunitario più forte: questa alga stimola le naturali difese del nostro corpo e per questo c’è chi la assume in periodi particolarmente critici dell’anno (ad esempio in autunno-inverno per evitare il più possibile raffreddore e influenza).

• Maggiore energia: grazie alla presenza di vitamine A, B, C, E e sali minerali importanti come ferro, calcio, magnesio e potassio, la spirulina è un vero e proprio integratore che fornisce il giusto carburante al nostro organismo per funzionare al meglio e sentirsi bene. Per questo è molto apprezzata anche dagli sportivi.

• Integratore proteico: spesso si consiglia l’uso di spirulina a vegetariani o vegani in quanto è un’alga particolarmente ricca di amminoacidi. Un’assunzione giornaliera assicura dunque una maggiore probabilità di raggiungere il fabbisogno proteico necessario all’organismo.

• Alcalinizzante: secondo la teoria dei cibi acidi e di quelli alcalini, la spirulina va inserita in questi ultimi e dunque può aiutare a ristabilire l’equilibrio e la salute generale del corpo.