ACQUA_1448
Nuovo
Algem Manuka Spray Junior è un INTEGRATORE ALIMENTARE PER BAMBINI a base di Miele di Manuka, Resveratrolo, Betaglucano e Sodio Jaluronato.
Per il benessere della GOLA. SENZA GLUTINE e LATTOSIO.
3 Articolo Articoli
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Tipologia di problema | Raffreddore, Sinusite, Mal di gola |
Formato | Spray |
Algem Manuka Spray Junior è un INTEGRATORE ALIMENTARE PER BAMBINI a base di Miele di Manuka, Resveratrolo, Betaglucano e Sodio Jaluronato.
Per il benessere della GOLA.
Il miele utilizzato proviene da zone selezionate ed isolate della Nuova Zelanda, ha un indice di metilgliossale pari a 500 e un’attività media pari a 15+, equivalente ad un’attività antibatterica considerata alta.
La presenza di Propoli HRD®, inoltre, favorisce il benessere di naso e gola e le naturali difese dell’organismo.
INGREDIENTI: Acqua, Fruttosio, Correttore di acidità: Sodio lattato sol. 60%, Miele
di manuka, Betaglucano, Correttore di acidità: Acido citrico, Conservante:
Potassio sorbato, Polygonum cuspidatum radice E.S. tit 98%
in resveratrolo, Sodio ialuronato, Propoli HRD® tit 10% in galangina e
2% quercetina, aroma fragola.
USO:
Si consigliano due nebulizzazioni, due-tre volte al giorno.
SENZA GLUTINE e SENZA LATTOSIO.
GUSTO FRAGOLA. SENZA ALCOL.
Leggere le avvertenze riportate sulla confezione e sul foglietto illustrativo. Per un corretto utilizzo del prodotto nei primi anni di età del bambino, si consiglia di sentire il parere del proprio medico.
Peso netto 30 ml.