MAGNESIO E CALCIO 2:1 - TERRANOVA - Visualizza ingrandito

MAGNESIO E CALCIO 2:1 - TERRANOVA -

ACQUA_1358

Nuovo

Integratore alimentare di MAGNESIO e CALCIO: il magnesio è contenuto in quantità doppia rispetto al calcio. Capsule vegetali 100% VEGAN

Maggiori dettagli

4 Articoli

13,80 €

Scheda tecnica

Tipologia di problemaAnsia, Stress e Disturbi del sonno
Tipologia di problemaStanchezza e irritabilità
Tipologia di problemaCiclo mestruale, Menopausa
Tipologia di problemaOsteoporosi, Osteopenia
Parte del corpoCuore e apparato circolatorio
Parte del corpoOssa, Muscoli e Articolazioni
Tipologia prodottoVitamine e Minerali
FormatoCapsule vegetali, Retard

Dettagli

Integratore alimentare di MAGNESIO e CALCIO: il Magnesio è contenuto in quantità doppia rispetto al Calcio.

I minerali sono aggiunti nella forma di Citrato e Ossido e insieme al COMPLESSO MAGNIFOOD, agiscono in sinergia per favorire un migliore e più completo assorbimento.

Il Complesso Magnifood, realizzato da piante integre di provenienza biologica e selvatica, essicate con il processo di crioessicamento (liofilizzazione), è un’innovazione prestigiosa di Terranova, che viene aggiunto al posto di eccipienti nocivi. Nel predisporre le singole linee degli integratori alimentari, particolare attenzione viene dedicata alle proprietà nutricinetiche dei componenti delle piante. Per ottenere il migliore effetto fisiologico, ciascun micronutriente deve essere assorbito perfettamente, distribuito, eventualmente metabolizzato, e deve collaborare nei normali processi fisiologici. Siamo comunque consapevoli che nessun micronutriente agisce da solo: deve partecipare a numerose interazioni sinergiche con gli enzimi, con i co-fattori e con altre sostanze nutrienti. Sull’efficacia dell’integratore alimentare influiscono vari fattori, quali ad esempio la genetica, l’alimentazione, lo stile di vita, il sesso, l’età e il livello dello stress. Assumendo il micronutriente, integrato con il complesso Magnifood, la somma degli effetti dell’azione reciproca del micronutriente con i nutrienti specifici del complesso Magnifood, ovvero la loro azione sinergica, rappresenta un maggiore effetto complessivo biologico e clinico dell’integratore alimentare.

Questo integratore (con 500 mg di Magnesio e 250 mg di calcio per 4 capsule) è utile per:

la funzione muscolare, anche del muscolo cardiaco

il sistema nervoso, e in caso di stanchezza, stress, tensione

ossa e denti sani

sintesi delle proteine

equilibrio degli elettroliti

CONTIENE:

MAGNESIO, Complesso Magnifood: Orzo frutto germinato, ortica foglia liofilizzata, zenzero radice liofilizzata, Avena verde chicco liofilizzato, Erba medica foglie e fiore liofilizzato, Equiseto primaverili germoglio liofilizzato, CALCIO, FOS, agente di rivestimento( idrossipropilmetilcellulosa)

USO: si consiglia l'assunzione di 1 o 2 capsule al giorno preferibilmente durante il pasto.

Contenuto 50 capsule vegetali