Nuovo BOSART COMPRESSE - EOS - Visualizza ingrandito

BOSART COMPRESSE - EOS -

ACQUA_1403

Nuovo

Integratore alimentare con Glucosammina, Condroitin Solfato, MSM, Boswellia: è utile per favorire la funzionalità articolare. GLUTEN FREE.

Maggiori dettagli

5 Articoli

16,50 €

Dettagli

BOSART COMPRESSE contiene:

GLUCOSAMINA SOLFATO utile per stimolare la produzione dei componenti della cartilagine e promuovere l'incorporazione di zolfo nella cartilagine. Il solfato di glucosamina non solo migliora i sintomi, incluso il dolore, ma favorisce la riparazione dei tessuti. Proviene da guscio di crostaceo.

MSM (METIL SULFONIL METANO): è la forma naturale dello zolfo organico ed è il costituente primario della cartilagine e del tessuto connettivo. E' dimostrata la sua utilità nell'alleviare i dolori associati a stati infiammatori sistemici.  Ricavato da frutta, ortaggi, granaglie.

CONDROITIN SOLFATO, utile per promuovere e mantenere la struttura e la funzionalità della cartilagine. Esercita attività antinfiammatoria ed analgesica. Proviene da cartilagine di squalo.

ACIDI BOSWELLICI: coadiuvanti nel contrastare l' infiammazione. Favoriscono l'integrità della membrana lisosomiale. Provengono dalla Boswellia serrata.

INGREDIENTI: Glucosamina solfato 2KCl (da carapace di crostaceo), Condroitin solfato (da cartilagine di squalo), Metilsulfonilmetano, Agente di carica: Cellulosa microcristallina, Calcio fosfato bibasico; Boswellia (boswellia serrata, maltodestrine) resina e.s. tit. 60% ac. boswellici, Antiagglomerante: Magnesio stearato vegetale, Biossido di silicio.

USO: 1 compressa 2 volte al giorno, prima dei pasti. Alle persone con gastrite o altre problematiche di stomaco, si consiglia l'assunzione a stomaco pieno.

AVVERTENZE
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non utilizzare in gravidanza e allattamento. In caso di utilizzo di farmaci prescritti consulare il medico curante.

Contenuto 60 compresse da 1200 mg.