ACIDO IALURONICO COMPLEX - TERRANOVA - Visualizza ingrandito

ACIDO IALURONICO COMPLEX - TERRANOVA -

ACQUA_1480

Nuovo

Acido Ialuronico ad ampio spettro molecolare. Utile per la normale funzionalità articolare e particolarmente indicato per il benessere della pelle, per l'azione antiage.

Maggiori dettagli

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

42,70 €

Scheda tecnica

Tipologia di problemaPelle matura, antiage
Parte del corpoOssa, Muscoli e Articolazioni
Parte del corpoViso, Collo, Decoltè
FormatoCapsule vegetali, Retard

Dettagli

ACIDO IALURONICO COMPLEX contiene l’innovativa nuova forma di acido ialuronico chiamata ExceptionHYAL Star.

I diversi pesi molecolari dell’acido ialuronico hanno proprietà diverse:

il basso peso molecolare è particolarmente indicato per i benefici della pelle,

l’alto peso molecolare è indicato per la salute delle articolazioni. Quindi, poiché ExceptionHYAL Star ha un peso molecolare a spettro completo (basso, medio e alto), è indicato per tutte le possibili applicazioni dell’acido ialuronico.

La ricerca clinica mostra che ExceptionHYAL Star riduce la profondità delle rughe del 20% - che è un livello di successo che ci si aspetterebbe normalmente solo con un acido ialuronico a basso peso molecolare. Questa proprietà consente l’uso dell’Acido Ialuronico di Terranova per la salute della pelle e la bellezza tanto quanto per la salute delle articolazioni, nonché tutte le altre possibili applicazioni.

Con il brevetto MAGNIFOOD, che dà al prodotto una maggiore capacità di azione sull'organismo. Il Complesso Magnifood, è realizzato da piante integre di provenienza biologica e selvatica, essicate con il processo di crioessicamento (liofilizzazione) e viene aggiunto al posto di eccipienti nocivi.

Infatti i prodotti Terranova, NON CONTEGONO ADDITIVI, FILLER, LEGANTI O ALTRI ECCIPIENTI. 100% VEGAN

Così, assumendo il micronutriente, integrato con il complesso Magnifood, la somma degli effetti dell’azione reciproca del micronutriente con i nutrienti specifici del complesso Magnifood, ovvero la loro azione sinergica, rappresenta un maggiore effetto complessivo biologico e clinico dell’integratore alimentare.

INGREDIENTI:

Complesso Magnifood che contiene: rosa canina, frutti di mirtillo liofilizzati freschi, foglie di ortica liofilizzate fresche, germogli di equiseto liofilizzati, foglia di prezzemolo liofilizzato**      ** da agricoltura biologica controllata

Acido Ialuronico (come sodio iarulonato)***

Agente di rivestimento (idrossipropilmetilcellulosa)

*** ExceptionHIAL Star: acido ialuronico a spettro molecolare completo.

USO: 1 capsula al giorno, preferibilmente ai pasti.

CONTENUTO: 50 capsule vegetali.