Prezzi ridotti! EASY SHAPE - ALGEM - Visualizza ingrandito

EASY SHAPE GOMMOSE - ALGEM NATURA -

ACQUA_1726

Nuovo

Integratore alimentare in formato gommosa che aiuta a contrastare il senso di fame. A base di Aceto di Mele, Chiodi di Garofano, Mango e Griffonia che favorisce l’equilibrio del peso corporeo. SENZA GLUTINE.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

15,75 €

17,50 €

-10%

Scheda tecnica

Tipologia di problemaSovrappeso, Fame nervosa
Tipologia prodottoDimagranti, Drenanti.
FormatoOpercoli, Perle, Gommose.

Dettagli

EASY SHAPE, integratore alimentare in forma di caramella gommosa, a base di Aceto di Mele, Chiodi di Garofano, Mango e Griffonia, favorisce l’equilibrio del peso corporeo aiutando a controllare l’eccesso di fame, soprattutto se nervosa.

La fame nervosa infatti è una fame difficilmente controllabile che ci porta a mangiare cibi prevalentemente ricchi di carboidrati e zuccheri, guidati da stress, ansia e/o tristezza.

Tutto questo aumenta quindi le difficoltà nel seguire un regime alimentare sano, senza peccati di gola.

Proprio per questo nasce Easy Shape! Puoi assumerla al termine dei pasti per bloccare il senso di fame oppure durante la giornata, in quei momenti in cui vorresti mangiare qualcosa di goloso, senza sensi di colpa!

CONTIENE:

aceto di Mele con proprietà depurative che diminuiscono il gonfiore addominale, stimolano la digestione e favoriscono il metabolismo,

chiodi di garofano, spezia originaria dell’oriente e nota sin dall’antichità, deriva dalla pianta Syzygium Aromaticum, di cui ne costituisce i boccioli. E’ una delle spezie più sorprendenti in quanto ha numerose proprietà: proprietà digestive, la normalizzazione degli zuccheri nel sangue e le capacità distensive che lo rendono un ottimo anti stress e, di conseguenza, un perfetto alleato contro la fame nervosa,

Griffonia, un altro estratto capace di agire sul tono dell’umore grazie alla presenza di 5-idrossi-triptofano (5-HTP) che è un precursore della serotonina, conosciuta anche come “l’ormone del benessere”.
Ben noti ed accertati i suoi effetti contro stati di ansia e depressione, che lo rendono un valido alleato contro la fame nervosa,

Cromo e Vitamina D capaci di aumentare l’efficacia di Easy Shape modulando l’assorbimento di determinati nutrienti,

Mango che, oltre a donare un gusto tropical apporta vitamine.

INGREDIENTI: Aceto di Sidro di Mele in Polvere, Chiodi di Garofano (Syzygium Aromaticum) polvere, Griffonia (Griffonia Simplicifolia) Semi E.S. tit. 98% in 5-HTP, Colecalciferolo (Vitamina D3), cromo polinicotinato, Mango E.S. (Irvinia Gabonensis) Semi, Stevia Rebaudiana, Maltitolo Sciroppo, Amidi, Acqua, Maltitolo Polvere, colorante E100 (curcuma), Aroma. 

SENZA ZUCCHERO, SENZA GLUTINE, SENZA LATTOSIO. PER VEGANI.

USO: 1 o 2 gommose al giorno.

CONTENUTO: 40 gommose. Peso netto 160 g.