OPTIMA NATURALS COLOURS OF LIFE - SIERO VISO RASSODANTE ACIDO IALURONICO-, 30ML Visualizza ingrandito

SIERO VISO RASSODANTE ACIDO IALURONICO - COLOURS OF LIFE

ACQUA_1808

Nuovo

SIERO VISO A BASE DI ACIDO IALURONICO A 3 PESI MOLECOLARI, CON AZIONE RASSODANTE.

Maggiori dettagli

3 Articoli

28,99 €

Scheda tecnica

Tipologia di problemaPelle matura, antiage
Parte del corpoViso, Collo, Decoltè
FormatoSIERO

Dettagli

Siero viso a base di acido ialuronico a basso, medio e alto peso molecolare, in grado di svolgere un'azione idratante, rimpolpante e rassodante.

La formula è arricchita con un innovativo eptapeptide ad azione rassodante, bava di lumaca ed estratti di ginseng e arancio, ad azione distensiva, rivitalizzante e tonificante.

  1. ACIDO IALURONICO A BASSO PMagisce in profondità, penetrando fino agli strati profondi della cute, stimolando la produzione fisiologica di proteine preposte alla compattezza e all’elasticità cutanea.
  2. ACIDO IALURONICO A MEDIO PM: trattiene più molecole d'acqua grazie alla sua dimensione, ma non viene assorbito in profondità nella pelle. Il fatto di fermarsi più in superficie permette a questa forma di acido ialuronico di contribuire a rendere meno visibili le rughe e più morbida la pelle.
  3. ACIDO IALURONICO AD ALTO PM: polisaccaride ad alto peso molecolare che, penetrando negli strati sottocutanei, determina un riempimento temporaneo e contemporaneamente si lega ad un elevato numero di molecole d’acqua.

INGREDIENTI

Aloe barbadensis leaf juice (*), propanediol, glycerin, aqua, Citrus aurantium dulcis peel extract, Panax ginseng root extract, Snail secretion filtrate extract, sodium hyaluronate, hydrolyzed hyaluronic acid, heptapeptide-10, betaine, parfum, xanthan gum, ethylhexylglycerin, benzyl alcohol, polyglyceryl-4 caprate, tetrasodium glutamate diacetate, citric acid, caprylyl glycol, sodium benzoate, potassium sorbate.
(*) ingredienti di origine biologica

MODALITA D'USO:

APPLICARE SULLA PELLE PULITA E MASSAGGIARE FINO A COMPLETO ASORBIMENTO PIU VOLTE AL GIORNO 

Flacone con contagocce da 30 ml.