LIFE DRINK POZIONE DI VITA POLVERE - TERRANOVA - Visualizza ingrandito

LIFE DRINK POZIONE DI VITA POLVERE - TERRANOVA -

ACQUA_1356

Nuovo

LIFE DRINK - pozione di vita è un integratore alimentare in polvere che può essere preparato in qualsiasi momento e luogo, versando e mescolando 1 misurino di polvere in un bicchiere d' acqua o succo di frutta a piacere. Per Vegani. SENZA ADDITIVI.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

47,50 €

Scheda tecnica

Tipologia di problemaProblemi gastrointestinali
Tipologia di problemaStanchezza, Convalescenza, Astenia.
Tipologia di problemaSistema immunitario
Tipologia di problemaOsteoporosi, Osteopenia
Tipologia prodottoEnergizzanti, Tonificanti
Tipologia prodottoAntiossidanti, Basificanti
Tipologia prodottoFermenti lattici, Pre e Probiotici
FormatoPolvere

Dettagli

LIFE DRINK - pozione di vita è un integratore alimentare in polvere che può essere preparato in qualsiasi momento e luogo, versando e mescolando 1 misurino di polvere in un bicchiere d' acqua o succo di frutta a piacere. Si ottiene una bevanda dal gusto gradevole e fresco che ci fornisce un’alimentazione equilibratae sana, cosa che spesso non riusciamo ad avere quotidianamente, per i tanti motivi che tutti conosciamo: lavoro fuori casa, impegni, stress, difficoltà a reperire sempre alimenti sani.

Dato che la carenza di differenti alimenti freschi ricchi di nutrienti può indebolire il nostro corpo e influire sullo stato fisico e psichico generale, si capisce quanto sia importante una sana integrazione.

LIFE DRINK è utile per:

convalescenti
le persone stressate
sportivi
anziani che rifiutano il cibo
a chi cerca un cibo ricco di enzimi
migliorare con gli alimenti l’equilibrio acido-basico
variare un'alimentazione o dieta monotona
integrare un apporto insufficiente di vitamine
per vegani e vegetariani

CONTIENE poi, come tutti i prodotti TERRANOVA, il COMPLESSO MAGNIFOOD:

Il Complesso Magnifood, realizzato da piante integre di provenienza biologica e selvatica, essicate con il processo di crioessicamento (liofilizzazione), è un’innovazione prestigiosa di Terranova, che viene aggiunto al posto di eccipienti nocivi. Nel predisporre le singole linee degli integratori alimentari, particolare attenzione viene dedicata alle proprietà nutricinetiche dei componenti delle piante. Per ottenere il migliore effetto fisiologico, ciascun micronutriente deve essere assorbito perfettamente, distribuito, eventualmente metabolizzato, e deve collaborare nei normali processi fisiologici. Siamo comunque consapevoli che nessun micronutriente agisce da solo: deve partecipare a numerose interazioni sinergiche con gli enzimi, con i co-fattori e con altre sostanze nutrienti. Sull’efficacia dell’integratore alimentare influiscono vari fattori, quali ad esempio la genetica, l’alimentazione, lo stile di vita, il sesso, l’età e il livello dello stress. Assumendo il micronutriente, integrato con il complesso Magnifood, la somma degli effetti dell’azione reciproca del micronutriente con i nutrienti specifici del complesso Magnifood, ovvero la loro azione sinergica, rappresenta un maggiore effetto complessivo biologico e clinico dell’integratore alimentare.

INGREDIENTI :

Complesso magnifood, Proteine di piselli e riso, Crusca di riso attiva, Spirulina e Clorella, Piante verdi liofilizzate ( erba di grano, ortica, cavolo nero, crescione d'acqua, tarassaco foglie, spinaci, prezzemolo foglie, coriandolo foglie, germogli di broccoli, barbabietola succo e foglie) Bacche liofilizzate aronia, olivello spinoso, bacche di acai, bacche di mirtillo, bacche e more di rovo, lampone nero, mirtillo rosso americano, sambuco nero, amarena, fragola), Funghi liofilizzati Shiitake e Rheishi, Omega 3-6-9 di Olivo, Lino e Borragine, 7 Enzimi digestivi, 5 Ceppi probiotici.

Confezione da 227 g. Fornisce circa 19 porzioni. Con misurino da 12 gr.

NON raccomandato in gravidanza. Se si sta assumendo un farmaco prescritto, consultare il medico prima di utilizzare Life Drink.

Le informazioni riportate sono di natura generale e non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico di base né di uno specialista.