POST V JUNIOR - PRODECO PHARMA - Visualizza ingrandito

POST V JUNIOR - PRODECO PHARMA -

ACQUA_1737

Nuovo

Integratore alimentare a base di Baobab, Rosa canina, Clorella, Erba medica, Sambuco ed Estratto di semi di Pompelmo. In 14 buste monodose. SENZA GLUTINE. Per ragazzi e adulti.

Maggiori dettagli

2 Articoli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

16,50 €

Scheda tecnica

Tipologia di problemaSistema immunitario
Tipologia di problemaStanchezza, Convalescenza, Astenia.
Tipologia di problemaAnsia, Stress, Disturbi del sonno, Irritabilità.
Tipologia di problemaConcentrazione e Memoria
Tipologia prodottoEnergizzanti, Tonificanti
FormatoPocket drink, bustine

Dettagli

postV JUNIOR INTEGRATORE è un integratore alimentare a base di Baobab, Rosa canina, Sambuco, Clorella, Erba medica ed Estratto di semi di Pompelmo (GSE).

AIUTA A RIDURRE STANCHEZZA E AFFATICAMENTO E A RIPRISTINARE L'EQUILIBRIO DELLA FLORA BATTERICA INTESTINALE.

La Rosa canina e il Baobab, ricchi di Vitamina C, svolgono un’azione di sostegno e ricostituente. Infatti la Vitamina C contribuisce al mantenimento della normale funzione del sistema immunitario, del normale metabolismo energetico e promuove la riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

La Clorella e il Sambuco sostengono le naturali difese dell'organismo; la Clorella, dalle proprietà antiossidanti, favorisce le funzioni depurative mentre il Sambuco promuove il drenaggio dei liquidi corporei e favorisce la regolarità del processo di sudorazione.

USO: 1 bustina al giorno. Versare il contenuto della bustina in 1 bicchiere di acqua e bere subito. Per Ragazzi e Adulti.

CONFEZIONE da 14 bustine da 5 grammi.