ACQUA_976
Nuovo
Olio essenziale ricavato per distillazione in corrente di vapore dalle foglie e rami di Eucalyptus globulus. Profumo forte e balsamico. Utilizzabile anche come aroma naturale per alimenti. BIO.
1 Articolo Articoli
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Tipologia di problema | Febbre, Sintomi influenzali |
Tipologia di problema | Concentrazione e Memoria |
Tipologia di problema | Raffreddore, Sinusite, Mal di gola |
Tipologia di problema | Sistema immunitario |
Formato | Liquido, Gocce |
OLIO ESSENZIALE di EUCALIPTO Globulus con proprietà analgesiche e antibatteriche, è antinfettivo e antinfiammatorio.
Il suo profumo dona benessere e richiama sensazioni positive, molto utilizzato in aromaterapia per purificare l'aria e facilitare la respirazione in caso di raffreddori e problematiche influenzali.
Contrasta la presenza di germi nell'aria, molto utile se usato per suffumigi in caso di tosse secca e naso chiuso.
Diffuso nell'ambiente attenua i pensieri caotici e favorisce la comunicazione, è utile in caso di indolenza e mancanza di concentrazione.
PER ALIMENTI, PER COSMESI, PER AMBIENTI.
Flaconcino con contagocce da 10 ml.