MERISTEMO 15 METABOLICO - PROMPHARMA - Visualizza ingrandito

MERISTEMO 17 OSTEOART - PROMOPHARMA -

ACQUA_1415

Nuovo

MERISTEMO 17 è un integratore alimentare utile per drenare e depurare l'organismo. Gli estratti vegetali embrionali contenuti in Meristemo 17 hanno questa finalità, con particolare tropismo per il sistema osteoarticolare.        SENZA GLUTINE

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

21,90 €

Scheda tecnica

Parte del corpoOssa, Muscoli e Articolazioni
Tipologia prodottoGemmoderivati
FormatoLiquido, Gocce

Dettagli

MERISTEMO 17 OSTEOART è un integratore alimentare con estratti vegetali che contribuiscono alle normali funzioni del sistema osteoarticolare.

Fa parte della LINEA MERISTEMO, cioè di prodotti con un’esclusiva formulazione a base di meristemoderivati, che si ottengono dallamacerazione in glicerina, alcool e acqua di tessuti vegetali giovani come gemme, boccioli, germogli, linfa, semi o radichette.

Essi racchiudono pertanto tutte le potenzialità vitali dell’organismo vegetale, pur avendo un’azione particolarmente delicata, naturale e sicura.

INGREDIENTI: Stabilizzante: glicerolo, alcool, acqua, Vite vergine (Ampelopsis tricuspidata Siebold et Zucc., gemme), Pino montano (Pinus montana Mill., gemme), Betulla (Betula pendula Roth., linfa), Vite (Vitis vinifera L., gemme), Abete bianco (Abies pectinata DC. var. equi-trojani Asch. & Sint. Ex Boiss, gemme), Uncaria (Uncaria tomentosa (Willd. Ex Schult.) DC, radici).

USO: 40-60 gocce in poca acqua tiepida per 2 o 3 volte al giorno. Agitare prima dell'uso.

AVVERTENZE: Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non superare la dose giornaliera massima consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di calore. L’eventuale presenza di sedimento non pregiudica la qualità del prodotto.

Contenuto 100 ml.

  • noglutine.pngSenza glutine