Prezzi ridotti! BEAUTY COMPLEX PELLE UNGHIE CAPELLI - TERRANOVA - Visualizza ingrandito

BEAUTY COMPLEX PELLE UNGHIE CAPELLI - TERRANOVA -

ACQUA_1329

Nuovo

Integratore alimentare a base di estratti vegetali, Vitamine e Zinco, utile per la bellezza di pelle, unghie e capelli. Con il complesso MAGNIFOOD, brevetto di Terranova. 100% VEGAN.

Maggiori dettagli

3 Articoli

22,41 €

24,90 €

-10%

Scheda tecnica

Tipologia di problemaCaduta capelli
Parte del corpoMani, Unghie
Tipologia prodottoVitamine e Minerali
FormatoCapsule vegetali, Retard

Dettagli

BEAUTY COMPLEX, il Complesso di Bellezza, è un integratore alimentare che favorisce la rigenerazione e rivitalizzazione di PELLE, UNGHIE e CAPELLI.

Con il brevetto MAGNIFOOD, che dà al prodotto una maggiore capacità di azione sull'organismo. Il Complesso Magnifood, è realizzato da piante integre di provenienza biologica e selvatica, essicate con il processo di crioessicamento (liofilizzazione) e viene aggiunto al posto di eccipienti nocivi.

Infatti i prodotti Terranova, NON CONTEGONO ADDITIVI, FILLER, LEGANTI O ALTRI ECCIPIENTI. 100% VEGAN

Così, assumendo il micronutriente, integrato con il complesso Magnifood, la somma degli effetti dell’azione reciproca del micronutriente con i nutrienti specifici del complesso Magnifood, ovvero la loro azione sinergica, rappresenta un maggiore effetto complessivo biologico e clinico dell’integratore alimentare.

INGREDIENTI:

MAGNIFOOD:

Equiseto: parti aeree, con Silicio, Zolfo e Vit.C, utile per pelle, capelli e unghie

Ortica: foglie liofilizzate, ricca in Silice

Frutti e foglie di olivello spinoso – sono una ricca fonte di acidi grassi omega 7, importanti per mantenere la pelle sana, e antiossidanti flavonoidi, carotenoidi, vitamine C ed E, che aiutano a proteggere la pelle dall’invecchiamento dovuto agli stress ambientali ( fumo, smog, inquinamento)

Bacche di mirtillo – fonte di vitamina C e di antociani. Con le loro proprietà antiossidanti possono prevenire l'effetto nocivo dei radicali liberi.

Fave di cacao crude– i flavonoidi del cacao  stimolano la circolazione sanguigna nel tessuto cutaneo. Antiossidanti.

Radice di bardana, utile al benessere della pelle.

INGREDIENTI e CONTENUTI MEDI per 2 capsule:

Complesso Magnifood: Germoglio di Equiseto primaverile liofilizzato 150 mg, Foglie di Ortica liofilizzate* 100 mg, Olivello spinoso frutto e foglie liofilizzati* 50 mg, Bacche di Mirtillo liofilizzate 50 mg, Crusca di Riso stabilizzata 50 mg, Semi o Fave di Cacao crudo 25 mg, Semi di Zucca 25 mg, Radice di Bardana liofilizzata* 25 mg, Crescione d'acqua liofilizzato* 25 mg,

MSM (Metil-sulfonil-metano) 400 mg

Vitamina C (ascorbato di calcio e magnesio) 100 mg, Zinco (ascorbato) 5 mg, Acido pantotenico (calcio pantotenato) 15 mg, Arabinogalattano del Larice 5,5 mg, Vitamina A (palmitato 1250 Ul) 375 mcg, Betacarotene naturale/Carotenoidi misti 2 mg, Biotina( D-biotina) 100 mcg.Agente di rivestimento: (idrossi-propil-metil-cellulosa)

*da agricoltura biologica controllata

USO: 1 o 2 capsule al giorno preferibilmente durante il pasto.

Contenuto 50 capsule vegetali.

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variate ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Se si sta assumendo un farmaco prescritto, consultare il medico prima di utilizzare il prodotto.