ANSYOGEM - ALGEM - Visualizza ingrandito

ANSYOGEM - ALGEM -

ACQUA_1458

Nuovo

Inttegratore alimentare in capsule base di Peptidi Marini, Melissa, Griffonia e Withania utile per favorire il rilassamento e il benessere mentale. In Capsule. SENZA GLUTINE, SENZA LATTOSIO.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

19,50 €

Scheda tecnica

Tipologia di problemaAnsia, Stress, Disturbi del sonno, Irritabilità.
FormatoCapsule vegetali, Retard

Dettagli

ANSYOGEM integratore alimentare contiene:
Bluenesse® (Melissa): Estratto da una particolare varietà di Melissa Officinalis, ricca in acido rosmarinico. Utile per la sua azione calmante e per i notevoli benefici sulla memoria e sulla sfera cognitiva (A. Scholey, et. al.).

Sensoril® (Withania): I principi attivi presenti nelle foglie, radici e semi della Withania Sumnifera L. vengono usati nella medicina ayurvedica per contrastare numerose problematiche e affezioni, fra cui ansia e stress.

Protizen®: Estratto di peptidi marini attivi (ottenuto dalla specie di pesce magro “merluzzo carbonaro” (Pollachius virens), ricchi di amminoacidi essenziali che conferiscono a questo componente proprietà rilassanti. Sul Protizen® è stato condotto uno studio clinico che ha dimostrato come questa sostanza sia in grado di ridurre del 50% le manifestazioni associate all’ansia.

Griffonia: I semi di questa pianta contengono un’elevata quantità di 5-HTP (5-idrossitriptofano), precursore diretto della serotonina coinvolta nella regolazione del tono dell'umore, del senso di fame e del sonno.
USO: assumere 1 o 2 capsule al giorno con acqua.
SENZA GLUTINE E SENZA LATTOSIO.
Confezione da 30 capsule in blister.