POST V INTEGRATORE - PRODECO PHARMA - Visualizza ingrandito

POST V INTEGRATORE - PRODECO PHARMA -

ACQUA_1736

Nuovo

Integratore alimentare a base di Gelso bianco, Sambuco, Rosa canina, Acacia ed Estratto di semi di Pompelmo. In compresse. SENZA GLUTINE. Per vegani.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

17,80 €

Scheda tecnica

Tipologia di problemaAnsia, Stress, Disturbi del sonno, Irritabilità.
Tipologia di problemaStanchezza, Convalescenza, Astenia.
Tipologia di problemaSistema immunitario
Tipologia prodottoEnergizzanti, Tonificanti
Tipologia prodottoAntiossidanti, Basificanti
FormatoCompresse, Tavolette, Ovalette

Dettagli

PostV INTEGRATORE è un integratore alimentare a base di Rosa canina, Sambuco, Gelso bianco, Acacia ed Estratto di semi di Pompelmo (GSE).

Molto utile in caso di cali energetici a livello fisico e mentale dovuti a contatti con virus o batteri, cambio di stagione, convalescenza dopo malattie, uso di farmaci o sforzo fisico intenso.

Infatti POST V MIGLIORA IL METABOLISMO ENERGETICO, ACCELERANDO IL RECUPER DELL'ORGANISMO DEBILITATO DA FEBBRE, INFLUENZA, AGENTI STRESSANTI.

CONTIENE:

Rosa canina che svolge un’azione antiossidante e di sostegno: la Vitamina C in essa contenuta contribuisce al mantenimento della normale funzione del sistema immunitario e svolge un’azione di supporto al normale metabolismo energetico. Inoltre, contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

Sambuco che promuove le naturali difese dell’organismo e favorisce la regolarità del processo di sudorazione.

Gelso bianco e Sambuco che svolgono un’azione di drenaggio dei liquidi corporei e favoriscono la fluidità delle secrezioni bronchiali.

Acacia con un’azione prebiotica che promuove l’equilibrio della flora intestinale.

L’Estratto di semi di Pompelmo che può contribuire al controllo microbiologico dell’organismo.

INGREDIENTI: AGENTE DI CARICA: CELLULOSA MICROCRISTALLINA; SAMBUCO (Sambucus nigra L.) FRUTTI E.S. TIT. 7% ANTOCIANINE, MISCELA DI GELSO BIANCO (Morus alba L.) CORTECCIA DA RADICE E.S. E ACACIA (Acacia catechu (L.f) Willd.) LEGNO E.S., ROSA CANINA (Rosa canina L.) FRUTTI E.S. TIT. 70% VITAMINA C, POMPELMO (Citrus paradisi Macfad) SEMI E.S., AGENTI ANTIAGGLOMERANTI: BIOSSIDO DI SILICIO, SALI DI MAGNESIO DEGLI ACIDI GRASSI.

USO: si consigliano 3 compresse al giorno ( 2 a colazione e 1 a pranzo deglutite con acqua).

CONTENUTO: 30 cpr. peso netto totale 24 g.