PROSTERBE NEW - ESI - Visualizza ingrandito

PROSTERBE NUOVA FORMULA - ESI -

ACQUA_1443

Nuovo

Prosterbe è un integratore alimentare utile per la funzionalità della prostata e delle vie urinarie. NUOVA FORMULA, più completa.

Maggiori dettagli

3 Articoli

19,50 €

Scheda tecnica

Tipologia di problemaProstata
Parte del corpoApparato genitale e urinario
FormatoOpercoli, Perle, Gommose.

Dettagli

PROSTERBE è un integratore alimentare utile per la funzionalità della prostata e delle vie urinarie. NUOVA FORMULA, più completa.

Con SERENOA Repens ( Saw Palmetto o Palma Nana), EPILOBIO e CRANBERRY.

PROSTERBE è quindi utile per la funzionalità della prostata, il drenaggio dei liquidi, la funzionalità delle vie urinarie. Ha anche azione antiossidante.

INGREDIENTI: olio di girasole, Serenoa repens  frutti estratto secco titolato al 28% in acidi grassi, gelatina alimentare, Epilobio ( epilobium angustifolium) erba estratto secco titolato al 2% in flavonoidi totali come iperoside ( 200 mg), agente di resistenza: glicerolo; addensante: cera d'api bianca; Cranberry frutti estratto secco titolato al 40%proantocianidine tot.( 50 mg); emulsionanti: lecitine (di girasole); coloranti: complessi rameici delle clorofilline.

USO: si consiglia l'assunzione di 1 perla al giorno, con abbondante acqua. l'origine naturale del prodotto richiede l'utilizzo per almeno 30 giorni.

CONTENUTO: 30 perle. peso netto 43,5 g.