NORVEGIAN FISH OIL INTEGRATORE OMEGA 3 IN PERLE - NORVEGIAN FISH OIL - Visualizza ingrandito

NORVEGIAN FISH OIL INTEGRATORE OMEGA 3 IN PERLE - NORVEGIAN FISH OIL -

ACQUA_1565

Nuovo

OMEGA 3 FISH,integratore alimentare utile  per sistema cardiovascolare, aricolare, visivo e cutaneo. Integrano inoltre una alimentazione non equilibrata.

SENZA GLUTINE.

Maggiori dettagli

8 Articoli

35,00 €

Scheda tecnica

Tipologia di problemaDermatite, Prurito, Psoriasi
Parte del corpoSistema nervoso
FormatoOpercoli, Perle, Gommose.

Dettagli

OMEGA 3 FISH OIL costituiscono un valido aiuto come prevenzione dei disturbi derivanti da una alimentazione squilibrata e non solo.

Le capsule contengono alti valori naturali degli acidi grassi Omega-3 a lunga catena con il 18% di EPA e 12% di DHA, componenti che possono apportare validi benefici al sistema CARDIOVASCOLARE E ALLE ARTICOLAZIONI.

Inoltre sono benefici per la VISTA e la CUTE (anti-invecchiamento), contiene infatti 9,4 mg di Vit.E, che esplica un'azione protettiva della cornea, del diabete e rallenta il declino delle facoltà mentali.

Gli acidi grassi Omega3 sono considerati essenziali per il benessere psico fisico.

Le capsule di Omega-3 da 500 mg, prodotte dalla Norwegian Fish Oil®, sono pure e naturali, con solo olio 100% di pesce, prodotte con le migliori materie prime ricavate dai pesci del mare Glaciale Artico.

INGREDIENTI: Olio di pesce (trigliceridi), gelatina (bovina), agente di resistenza (glicerolo), acetato di dl-alfa-tocoferolo.

Dose raccomandata: adulti 2-4 cp. al giorno, bambini sopra i 3 anni 1-2 cp. al giorno.

E’ sufficiente l’assunzione giornaliera di almeno 250 mg. di EPA (acido eicosapentaenoico) e di DHA (acido docosaesaenoico) per contribuire al mantenimento delle normali funzioni cerebrali, cardiache e visive. (Reg. UE 432/2012)

L' olio Norwegian Fish Oil® è un prodotto a base naturale, Trigliceride (TG) e non un olio di pesce Estere Etilico (EE), come la maggior parte di quelli in commercio (oltre il 90%).

Questo consente di utilizzare una quantità inferiore di olio TG, per raggiungere gli stessi risultati ma senza aggravare il sistema digestivo.

Prodotti, selezionati e confezionati direttamente nei luoghi ben noti per la qualità dei loro mari e dei loro pesci: Norvegia e Islanda; pochi o forse nessun altro può vantare questa provenienza.

Confezione da 180 capsule.

SENZA GLUTINE.